Le Cirque Bidon

Siamo ritornati a vedere il loro spettacolo. Niccolò lo desiderava, noi quanto lui e la presenza dei nonni a Brescia ci ha dato un’ulteriore spinta per assistere all’ultima replica in Lombardia.

La magia si è rinnovata: il ricordo recente non ha intaccato nessun numero, anzi ha rappresentato quasi una garanzia di successo per l’esibizione in corso.

Ho qualche immagine in più, prima dell’inizio, all’intervallo e dopo la chiusura. Volti degli artisti in un quotidiano che per noi è straordinario. Piacere puro nello scattare, dato dalla loro naturalezza anche fuori dalla pista, dalle loro espressioni, mai artificiose, mai banali. A un certo punto ho detto a Gianluca di portarmi via con la forza, altrimenti non sarei riuscita a staccarmi spontaneamente da quell’atmosfera fantastica…

_V9A3482

 

_V9A3562

 

 

_V9A3573

_V9A3547

_V9A3576

_V9A3597

 

_V9A3621

_V9A3616

_V9A3626

_V9A3627

 

_V9A3623

_V9A3620

E ora? Come faremo senza di loro?! Colorno, ultima tappa della loro tournée, non è lontana… Il festival ospiterà anche molti altri artisti davvero interessanti e il suo nome fa proprio per noi: “Tutti matti per Colorno” è il luogo ideale per una famiglia tutta matta per le Cirque Bidon!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...